LA NOSTRA STORIA
La storia della nostra azienda inizia nel 1974 con la N.U.M.F. Mainardi Mario Snc utensileria e ferramenta sita nel centro di Castelleone, fondata da Mario Mainardi e sua moglie Paola, grandi lavoratori che, con i loro sforzi, sono riusciti in pochi anni a costruire una nuova sede e una nuova realtà innovativa tuttora esistente.
Nel 1981 l’azienda diventa la Mainardi Danilo & C. srl: non solo un cambio di nome col subentrare di Danilo alla direzione e della moglie Lorella, ma anche un’evoluzione dell’azienda da ferramenta a rivendita di utensili per la meccanica di precisione, che fornisce le ditte metalmeccaniche della provincia di Cremona e non solo.
Vanta collaborazioni ormai decennali con alcuni tra i principali marchi leader nel settore ed è garanzia di qualità.
Nel 2014 si rinnova ulteriormente iniziando una collaborazione con un gruppo leader nel settore degli utensili e diventando l’attuale Mainardi Danilo & C. srl Unipersonale la cui direzione resta nelle mani del sig.
Mainardi Danilo che con la sua proverbiale esperienza, supportato da validi e motivati collaboratori, costituisce un punto di riferimento per tutti i clienti.
Non esitare a contattarci
©Mainardi Danilo & C. S.r.l. – C.C.I.A.A. di CREMONA Registro Imprese – Archivio Ufficiale delle CCIAA – Numero REA CR 106365 – Capitale sociale 52.000,00 € – mainardi@pec.mainardi.it – P.IVA: 00699520193 | credits Tekra